giovedì 31 maggio 2012

MATADOR

 
Il Matador  è un personaggio dei fumetti Marvel Comics e la sua prima apparizione è nel Daredevil (prima serie) # 5 (dicembre 1964) e fu creato da Stan Lee e Wally Wood




   MANUEL ELOGANTO  una volta era il più famoso torero di Spagna. Tuttavia, la sua crudeltà e brutalità verso i tori, fece di fatto che la folla lo odiò. Durante una sua performance si creò una sommossa che portò il matador in ospedale. Dopo il suo ricovero, giurò vendetta su tutta l'umanità. Da quel momento in poi, scomparso dalla vista, iniziò a fare dei crimini malvagi. Un giorno Il Matador apparve improvvisamente nel percorso di un'auto blindata. All'ultimo secondo, si scagliò con il suo capo sopra il loro parabrezza , inducendoli a sterzare e finire contro un palo di illuminazione stradale. Comparve Devil sulla scena per fermarlo mà dovette occuparsi di un pezzo di metallo che cadeva sulla gente e Eloganto riuscì a fuggire. Alla fine attirò l'attenzione di Daredevil. I due combatterono tra di loro, con la sconfitta e la consegna alla polizia del Matador. Qualche tempo dopo, Electro reclutò il Matador nei suoi (Emissari del male) in un complotto di vendetta contro Devil per sconfitte precedenti. Devil apparve proprio durante la loro riunione di reclutamento e tentò di catturarli, ma Electro riuscì a metterlo knock out. Il Matador suggerì di finirlo, mà Electro era scarico e Devil fuggì..  Tentarono ancora in massa per un assalto finale mà Devil li sconfisse e li consegnò tutti alla polizia.

           
                                                                                                                                              CREAZIONE DELLA MINIATURA:   (by Klaus)
Partendo dalla statuina di Pantera Nera, ho tolto il mantello e limato le varie parti dopodichè ho aggiunto cappello, spalline, maniche, foular e spada fatti di piombo e ferro. ho modificato il mantello e l'ho applicato alla mano. Attualmente il matador è stato ripreso per essere migliorato in alcuni particolari e verniciatura.

Album covers: SAXON  &  YES

Creazione della miniatura by Klaus






2 commenti:

  1. Wow !!!! ottima la posa dinamica, bellissimi i particolari !! eccellente realizzazione !!

    RispondiElimina
  2. Hi guys! My first visit here and I found your blog lovable! So many excellent customs and not only customs! I love the way you made Matador's clothes! Polypus is amazingly dynamic!

    RispondiElimina