sabato 26 maggio 2012

THE GRIZZLY


    

Il Grizzly  è un personaggio immaginario dell' Universo Marvel. Egli è un ex-lottatore di wrestling, nemico di Spider-Man. La sua prima  apparizione in The Amazing Spider-Man # 139 (dicembre 1974) e fu creato da Gerry Conway e Ross Andru.







  STORIA:               MAXWELL  MARKHAM è un wrestler che ha gareggiato utilizzando il nome del Grizzly. Le sue azioni violente lo portarono all'attenzione di J. Jonah Jameson il cui articolo ha ottenuto  la sua espulsione dal wrestling. Dieci anni più tardi, si è incontrato con lo sciacallo che gli diede un abito di orso grizzly e un'imbracatura di esoscheletro che ha amplificato la sua resistenza e durevolezza. Ha usato questo imbrago per attaccare il Daily Bugle nel tentativo di vendetta contro Jameson, ma Spider-Man lo sconfisse.    Il Grizzly poi tentò di sconfiggere Spider-Man a fianco dello sciacallo, ma fu nuovamente sconfitto ed è andato in prigione.
Dopo il suo rilascio, Markham prese il suo costume da grizzly e l'imbracatura di esoscheletro modificata da  Tinkerer. Egli più tardi si unì a Gibbon, Spot e Ganguro II per formare la Legione Dei Perdenti. Ci sono stati altri personaggi che hanno usato il nome Grizzly: (Ace Fenton) era un criminale del selvaggio west, un altro era un agente (AIM), e un quarto (Theodore Winchester)era membro dei Wild Pack, più tardi si cambiò il nome in Six Pack.    





                                                                                                                                                              

CREAZIONE DELLA MINIATURA:  (by Klaus)
Ho modificato la statuina di Rhino, per prima cosa ho limato il capo e poi  ho applicato dopo averla scavata con trapani e attrezzi, un'altra testa di un orso sempre in metallo. stuccate le parti e carteggiate sono andato ad incollare dei denti che ho realizzato ritagliando piccole schegge di plastica. Ho limato un pò anche le dita dei piedi per ottenere gli artigli.




Albun covers:  SPYRO GYRA




1 commento:

  1. ora vi seguo anche io :-) e se mettete al blog l'opzione iscriviti o segui nella barra a destra vi seguiro anche là...

    RispondiElimina