sabato 19 maggio 2012

FLAT- MAN

 
Flat-man  è un personaggio della Marvel Comics, creato da John Byrne. La sua prima apparizione è su I Vendicatori Della Costa Ovest vol. 2 n. 46 (luglio 1989). 










    Flat-man vero nome (Val Ventura) o meglio Dr Val Ventura, é un mutante che può allungare il suo corpo a grandi lunghezze. Come flatman è stato il vice-capo dei Vendicatori dei grandi laghi, (solitamente abbreviato GLA) una divisione non autorizzata del gruppo di super eroi dei vendicatori. Egli oltre a definirsi  uno scienziato esperto in astrofisica, era esperto in  moltissimi altri campi. Mentre i suoi poteri non sono impressionanti, la sua mente  lo era. 
Chiamato  anche il "vendicatore 2D", il suo ruolo primario incluso salvataggi era di aiutare la squadra a risolve i crimini con la sua vasta conoscenza in molti settori di cui anche della moda.  Egli era stato inizialmente segnalato mentre studiava in un college, perchè era in grado di identificare da una calzatura di donna la descrizione in  dettaglio chi chi la possedeva. 

In un primo momento, Flatman aveva negato  che lui fosse gay. Tutta via quando una nuova recluta chiamata Living Lightning stava per entrare nei Vendicatori, pensò che fossero una squadra di gay.   Dopo scusandosi, lasciò velocemente e Flatman trovò il coraggio di dirlo.  Rivelò ai suoi compagni di squadra che egli in realtà lo era, anche se si sentiva one-upped di Mr immortal e preferiva essere soprannominato l'apice dell'evoluzione umana (usando la frase ambigua "Homo supremo").  











              CREAZIONE DELLA MINIATURA:    by Klaus
Anche questa realizzazione è stata molto semplice, ho ritagliato il corpo su una lamiera e semplicemente incollato una fetta del volto e le mani di un'altra miniatura. peso della miniatura è 49 g. (molto leggera) e alta 15,5 cm.







Nessun commento:

Posta un commento