domenica 20 maggio 2012

HITMAN (SICARIO)






HITMAN (SICARIO) è un personaggio dei fumetti creato da Archie Goodwin e Sal Buscema, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua apparizione avviene in The spectacular Spiderman #4 (marzo 1977)



  STORIA:        
Kenyon Burt era un veterano del Vietnam al servizio nella stessa azienda come Frank Castle, che più tardi sarebbe diventato il Punitore. Kenyon salvò la vita di Frank uccidendo diversi soldati nemici dopo che fu ferito in un agguato. Castel volle sapere come egli poteva rimborsare Kenyon, il quale gli rispose di ricordarsi che gli doveva una vita.
Come Hitman, Kenyon era un assassino mercenario in costume. Fu ingaggiato da Maggia come la loro versione di the Punisher quando l'Avvoltoio aveva rifiutato. Lo mandarono ad uccidere l'Uomo Ragno per umiliare L'Avvoltoio. I due criminali si incontrarono e combatterono dando all'Uomo Ragno la possibilità di fuggire.  L'Hitman aveva disposto traccianti su entrambi per rintracciarli e molestarli. Mentre Spider-Man finse debolezza, Hitman costrinse l'avvoltoio ad attaccarlo, ma Spider-Man con una mossa girò l'alimentatore verso l'avvoltoio. Hitman fuggì e Spider-Man diede il tracciante al Punitore per inseguirlo.                                                        
                                                                                 



CREAZIONE DELLA MINIATURA:  (by Fuzz)                                                                      Anche questo è uno dei miei primi lavori. Essendo un personaggio poco conosciuto, mi sono rifatto al disegno trovato sugli album della collezione Englemoss. Ho modificato la statuina di Devil limando poco quà e là. Ho aggiunto la cartucciera fatta con delle strisce di piombo, poi ho creato il fucile in un pezzo unico limando un listello di lega alluminio e ferro, così come il coltello, dopodichè l'ho incollato alla mano. L'ho riverniciato nei colori come da disegno compreso l'azzurro delle armi.



Album covers:  SAGA



Nessun commento:

Posta un commento