mercoledì 23 maggio 2012

HUMAN TORCH




 la Torcia umana è un personaggi immaginario, un super eroe che compare nei fumetti pubblicati dalla Marvel Comics. Egli è un membro fondatore dei Fantastici quattro. Il personaggio è stato creato dallo scrittore Stan Lee e dai disegni di Jack Kirby, Compare per la prima volta in I fantastici quattro # 1 ( novembre 1961). Un personaggio simile, estraneo ma con  lo stesso nome e poteri che però era un androide, era stato creato nel 1939 dallo scrittore-artista Carl Burgos per la Timely Comics.




STORIA: Jonathan Johnny Storm Come il resto dei fantastici quattro,  ottenne i suoi poteri su un veicolo spaziale bombardato dai raggi cosmici. Egli può immergere tutto il suo corpo in una fiamma e può volare. Lui è anche il fratello di Susan Storm (Invisible Woman), che dai raggi cosmici ha ricevuto il potere di rendersi invisibile e di generare campi di forza. 















                                                                                     


CREAZIONE DELLA MINIATURA:  (by Fuzz)                  Fare questa statuina è stato molto semplice. Ho soltanto creato una scia con del tondino di rame molto spesso che ho fissato ai piedi e alla base. Poi con stucco per metalli ho ricoperto il tutto a più strati dandogli l'effetto fiamme e ho ricolorato tutta la statuina con l'arancio e il giallo.






Album covers:   RAINBOW  &  KROKUS



1 commento: