sabato 19 maggio 2012

RAZOR FIST



       
Razor-Fist è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics, creato da Doug Moench e Paul Gulacy. Le sue prime apparizioni sono da dividere in tre personaggi: William Young apparso su Maestro di kung fu # 29 (giugno 1975), I fratelli Douglas e William Scott apparsi su Maestro di kung fu #105 (ottobre 1981).








WILLIAM YOUNG
Il primo Razor-fist era un assassino, guardia del corpo ed enforcer impiegato da Carlton Velcro, lavorava nella tenuta di Velcro sulla costa del Golfo dei leoni, sud della Francia. Velcro gli sostituì chirurgicamente le mani con lame in acciaio. Combattendo contro Shang-Chi fu colpito accidentalmente a morte.
DOUGLAS SCOTT e WILLIAM SCOTT a causa dei loro pugni veloci,  presero il nome di Razor-fist e finsero di essere la stessa persona. Entrambi avevano perso una mano in un incidente che furono sostituite da armi lancinanti come lunghi coltelli sempre da Carlton Velcro, il quale li ospitò presso di lui su un'isola e  li impiegò per combattere Shang-Chi. Douglas rimase ucciso per errore da Velcro. 
Il Razor-Fist rimasto (William) durante uno scontro con Colleen Wing perse anche l'altra mano. Più tardi riapparve con entrambe le lame e si unì a Zaran e Shockwave per attaccare i Vendicatori della costa ovest, sconfitto William riuscì a fuggire. Questo è accaduto nella miniserie figlie del drago .



                                                Creazione della miniatura by Klaus & Fuzz
                                                                         ( 146 g.)






Nessun commento:

Posta un commento