sabato 19 maggio 2012

STALLIOR

                                          

 Stallior è un personaggio dei fumetti dell'universo Marvel creato da Gary Friedrich e Marie Severin. Apparso per la prima volta su Incredibile Hulk annual #1 (ottobre 1968).  







        Stallior appartiene alla razza  degli Inumani, ed era una guardia dell'isola di Attilan, originariamente nell'Oceano Atlantico. Divenne un insurrezionalista e supportò  Maximus il folle nella  acquisizione militare di Attilan. Venne ritenuto colpevole di tradimento e bandito. A fianco di Maximus come guardia fedele ed altri cattivi inumani, ha combattuto  Hulk e la famiglia reale degli inumani.
 Maximus cattura i Fantastici quattro e la famiglia reale, quando i prigionieri riescono a fuggire, essi sconfiggono Maximus e gli inumani fedeli a lui, ma non sono in grado di fermare Maximus e i suoi seguaci a fuggire su di un un razzo.
Maximus atterra sopra l'isola di Costa Salvador con la sua banda di cattivi inumani, utilizzando un robot che mette le persone in trance ipnotica, intende prendere lentamente il controllo del mondo con più di questi robot. Hulk arriva sull'isola, e lo attaccano,  Hulk attacca l'esercito, costringendoli a ritirarsi. Hulk poi distrugge il robot e Maximus e gli inumani malvagi approfittando di una sua distrazione, fuggono con una astronave 

via nel cielo. 



Creazione della miniatura by klaus





1 commento:

  1. Guys you're really brave. I had this custom in my wish list for months but were too afraid to try!
    Excellent idea, excellent performance! touche!

    RispondiElimina