martedì 11 febbraio 2014

KARKAS



Karkas è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics creato da  Jack Kirby, fa la sua prima apparizione su Eternals vol.1 #8 del febbraio 1977.
Karkas è un membro sovrumano dei Devianti degli Eterni, un mostruoso off-shot di umanità creato dai Celestiali.





Karkas è nato a Deviant Lemuria , troppo mostruoso in apparenza anche per gli standard Deviant. E 'stato fatto  schiavo e utilizzato in gare di gladiatori contro gli altri essendo considerato grottesco. Un' altro gladiatore era Ransak , che era stato considerato orrendo dai Deviants a causa del suo aspetto umano normale. Karkas e Ransak furono messi uno contro l'altro, in un incontro visto da l'Eterno Thena , in cui Ransak ha poi battuto Karkas. Quando poi i Devianti attaccarono Eson il Celestiale, dopo una dura battaglia, Karkas chiese aiuto a Thena che teletrasportò sia Karkas e Ransak via da Olympia. I due hanno combattuto insieme contro Zakka e Tutinax . Da allora sono diventati amici e risiedono principalmente con gli Eterni e Karkas divenne uno studioso. Più tardi, Karkas ha combattuto contro Thor e poi ne è diventato suo alleato. Ha partecipato in una battaglia tra gli dei dell'Olimpo e gli Eterni.  Karkas catturò Warlord Kro e cercò di salvare Margo Damian  ingannando Ghaur e combattendo contro il suo esercito. Alla fine fu presente alla sepoltura di Margo. In seguito ha combattuto l'Eterno Ajak , che era stato trasformato in un mostro.
Karkas è come un adolescente, abbastanza intelligente e artistico nonostante il suo aspetto. Egli ha una forza sovrumana, resistenza e durata. Ha grandi capacità di apprendimento e di elevata attitudine in filosofia, ed è stato descritto come avente una memoria eidetica . Karkas possiede una rugosa pelle rossa come quella di un elefante, che è eccezionalmente spessa e ruvida, rendendolo altamente resistente alle lesioni. Ha artigli al posto delle dita, denti appuntiti e una testa oversize.
Karkas indossa anche un' armatura di composizione sconosciuta, progettata da armaioli e tecnici degli Eterni.



                                                   















                             Creazione della miniatura by FUZZ      (peso  756 g.)





CollezAlbum Covers: BLACK SABBATH, MOUNTAIN, MIDASTOUCH



Nessun commento:

Posta un commento