HITMAN (SICARIO) è un personaggio dei fumetti creato da Archie Goodwin e Sal Buscema, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua apparizione avviene in The spectacular Spiderman #4 (marzo 1977)
Kenyon Burt era un veterano del Vietnam al servizio nella stessa azienda come Frank Castle, che più tardi sarebbe diventato il Punitore. Kenyon salvò la vita di Frank uccidendo diversi soldati nemici dopo che fu ferito in un agguato. Castel volle sapere come egli poteva rimborsare Kenyon, il quale gli rispose di ricordarsi che gli doveva una vita.
Come Hitman, Kenyon era un assassino mercenario in costume. Fu ingaggiato da Maggia come la loro versione di the Punisher quando l'Avvoltoio aveva rifiutato. Lo mandarono ad uccidere l'Uomo Ragno per umiliare L'Avvoltoio. I due criminali si incontrarono e combatterono dando all'Uomo Ragno la possibilità di fuggire. L'Hitman aveva disposto traccianti su entrambi per rintracciarli e molestarli. Mentre Spider-Man finse debolezza, Hitman costrinse l'avvoltoio ad attaccarlo, ma Spider-Man con una mossa girò l'alimentatore verso l'avvoltoio. Hitman fuggì e Spider-Man diede il tracciante al Punitore per inseguirlo.
Album covers: SAGA
Nessun commento:
Posta un commento