Fogg vero nome Thomas Fogg era fin da bambino amico di Malcolm Knight che divenne suo fratello adottivo e crebbero insieme nella città di Liverpool. Il loro divertimento era di prendere in giro i loro compagni di scuola. Mentre Fogg aveva un padre ubriaco e giustificava in questo il fatto di essere un bullo, Knight era trascinato da Thomas e il suo senso dell'onore era offuscato dalla natura violenta di Fogg. Anni dopo, divennero addirittura degli assassini assunti da un mafioso di Liverpool per uccidere Henry Lewis, un fisico, che era attanagliato dai debiti del gioco d'azzardo. Mentre il fisico stava lavorando su una teoria della particella-onda, Knight & Fogg accidentalmente innescarono un'esplosione nei macchinari e vennero trasformati in assassini super-umani.
Thomas ricevette il potere di "fantasma scivoloso della nebbia". Egli poteva trasformarsi in un alter ego verde semisolido con la capacità di controllare la sua densità sufficente a strangolare le sue vittime e di oscurare la visibilità di un'area.
Malcolm invece aveva la capacità di trasformarsi in un uomo armatura con grande forza corazzata e una spada che si estendeva dal suo guanto sinistro.
Il duo si scontrò con Spider man e non si sà se sono finiti morti o rinchiusi in qualche carcere criminale.
Creazione della miniatura by Klaus
Album covers: MOTORHEAD, R.J.DIO, KROKUS e METAL CHURCH
Miniatura di grande effetto !!! la posizione è uno spettacolo la realizzazione è strabiliante ! bravissimo Klaus !!
RispondiEliminaBellissimo l'effetto nebbia! bravo!!!
RispondiEliminaspettacolare
RispondiEliminaCavolo, senza parole, proprio come rimango la mattina presto quando vedo la nebbia fittissima a Cremona! Spettacolo.
RispondiElimina