mercoledì 1 maggio 2013

ANALYZER - RECORDER #211


The Analyzer è un personaggio immaginario dell'universo Marvel Comics, creato da Stan Lee e Jack Kirby fa la sua prima apparizione su Thor #132 settembre 1966.





I Registratori  sono una razza di robot senzienti creati dai Rigelliani, con lo scopo di esplorare nuovi territori e riferire. I Registratori sono utilizzati anche da varie entità cosmiche come il registratore 211, che visse da Uatu l' osservatore,  presso la Zona blu della luna, ha registrato anche gli eventi della morte della X-Man; Jean Grey, mentre era posseduta dal potere della Fenice.
Il Registratore RT-Z9, lavora per il Tribunale Vivente di Magistrati.
Registratore 211 successivamente ha accompagnato l'eroe Asgardiano Thor  in una missione a Galaxy Black per trovare Ego il pianeta vivente. Il registratore ha eseguito bene la registrazione raccogliendo una quantità senza precedenti di dati rari tra la lotta di Thor contro Mangog. Il Commissario Grand Rigellian ha poi acconsentito di mantenere i ricordi artificiali al registratore piuttosto che essere cancellati,  sostenendo che trascendeva dalla sua programmazione e che in lui esisteva un essere senziente.
Registratore 211 fu poi catturato dall'Alto Evoluzionario che lo riprogrammò e ricostruì come l' Analizzatore. I Registratori hanno anche una certa quantità di autorità legale tra i Rigelliani.
Quando il rinnegato comandante Arcturus, divise le sue navi dalla flotta principale, un registratore Osservatore YJ-18, arrestò Arcturus e i suoi seguaci per numerose violazioni della legge Rigellian.




















Creazione della miniatura by Klaus



Album Covers: BOSTON, JUDAS PRIEST e MIDASTOUCH




1 commento: